25 Febbraio 2022

Champions League, l’Uefa ha deciso: dove si gioca la Finale

Champions League, l’Uefa ha preso la sua decisione: ecco dove si giocherà la Finale della competizione europea più importante. L’annuncio

CHAMPIONS LEAGUE: ECCO DOVE SI GIOCA LA FINALE– Manca solo l’ufficialità, ma la decisione è stata già praticamente presa: la Finale di Champions League, che inizialmente si sarebbe dovuta giocare a San Pietroburgo, andrà in scena a Parigi nella notte del 27 Maggio. Stessa decisione, sarà presa con ogni probabilità anche per i match valevoli come Playoff per i Mondiali 2022. Ad annunciarlo è Sportmediaset.

I provvedimenti sono stati presi dopo l’intervento militare dei russi, che hanno messo a ferro e fuoco diverse zone dell’Ucraina. Proprio oggi ci sarà la riunione straordinaria Uefa che di fatto, sancirà quanto vi abbiamo detto in anticipo. Insomma, l’Uefa si schiera e sanziona chiaramente il comportamento messo in atto di Putin, che continua, imperterrito, a bersagliare gli ucraini. Anche il mondo del calcio si adegua alla situazione che stiamo vivendo: intanto, partite chiaramente sospeso per quanto concerne il campionato ucraino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace, clicca qui.

Leggi anche: “POLITANO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL: “BRUCIA SEMPRE USCIRE DALL’EUROPA””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.