Champions, i convocati per la sfida di domani contro il Liverpool



ssc napoli gattuso

Champions, il Napoli dirama la lista dei convocati per la sfida d’apertura del girone contro il Liverpool. Milik c’è, Hysaj no…

Champions, Ancelotti chiama, il Napoli risponde.

Ecco i convocati per la sfida d’apertura del girone Champions, match che si terrà domani alle 20:45 allo Stadio San Paolo.

Ecco i convocati dal Mister, Carlo Ancelotti, in vista di questa importantissima gara.

In ordine alfabetico: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Ghoulam, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Milik di nuovo a disposizione della squadra, dunque.

Ancora out il terzino destro Hysaj.

Intanto, il Mister, accompagnato da Fernando LLorente, ha sostenuto la classica conferenza stampa prematch.

Sarà un test importante – dice – per entrambe le squadre. Il Napoli è cresciuto sia in qualità che in consapevolezza, ma anche il Liverpool – vincendo la Champions – si è assicurato un’ottima dose di certezze. Sarà una gara dura, tra due squadre forti. Non dobbiamo snaturarci o perdere identità“.

Per leggere tutta la conferenza stampa di Ancelotti e l’ultimo calciatore approdato all’ombra del Vesuvio, LLorente, clicca qui.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti il Napoli, seguici sui nostri canali ufficiale Facebook ed Instagram.

Leggi anche