Cessioni Napoli, addio a Ounas. Il prossimo Chiriches?



cessioni

Cessioni in casa Napoli. Sembra quasi del tutto fatta per il trasferimento di Ounas al Nizza. Il prossimo potrebbe essere Chiriches al Sassuolo

Ancora fermento in casa Napoli per gli ultimi giorni di calciomercato. Eppure non c’è fermento soltanto per il mercato in entrata e le possibili trattative ancora aperte per Llorente, Icardi e James Rodriguez. Fermento anche per le cessioni.

Dopo i saluti di Albiol, Diawara, Rog, Tutino, Vinicius, Inglese, Roberto Insigne, sarebbe il momento di Adam Ounas. Sarebbe ormai quasi del tutto fatta per il trasferimento dell’algerino alla squadra francese. Le ultime indiscrezioni, riportate dai colleghi di CN24, darebbero Ounas su un aereo per Nizza proprio in queste ore. Prossime sono quindi le visite mediche e l’annuncio ufficiale, per lui un prestito oneroso.

Società in movimento anche per un difensore. Si tratta di Vlad Chiriches. Per lui il discorso è diverso, si lavora non per un prestito ma per una cessione definitiva. Interessato speciale sarebbe il Sassuolo. Le due parti sarebbero in discussione sui termini economici: il Sassuolo non vuole spingersi oltre i 10 milioni, mentre il Napoli chiede 12 milioni più eventuali bonus.

Le cessioni di Ounas e Chiriches sarebbero determinanti per la lista da presentare per la champions league, per dare spazio al nuovo arrivato Lozano (ed eventualmente a Llorente?).

Leggi anche