Cesa, 36enne muore durante una rissa
Un 36enne di Cesa, in provincia di Caserta, si accascia durante una rissa e muore. Si apre l’inchiesta
È accaduto a Cesa, in provincia di Caserta, ieri notte. Un 36enne del luogo sarebbe morto durante una rissa in strada. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma l’uomo si sarebbe accasciato a terra dopo aver ricevuto un colpo e non si sarebbe più rialzato.
Attualmente sono in corso ulteriori indagini. Bisogna, infatti, accertarsi se la causa del decesso del 36enne è riconducibile ai colpi che gli sono stati inferti durante la rissa o se la morte sia sopraggiunta in seguito a un malore improvviso.
I dettagli della tragedia
La rissa che ha visto coinvolto il 36enne è avvenuta intorno alle 22:30 di ieri sera, mercoledì 29 settembre. Stando a quanto riportato da Fanpage, la tragedia si è consumata nei pressi di un bar in piazzetta De Giorgi. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno portato alla rissa, ma quest’ultima avrebbe visto coinvolti diversi giovani che erano nelle vicinanze del bar, già chiuso. Il 36enne avrebbe ricevuto più colpi per poi accasciarsi all’improvviso a terra privo di sensi.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del pronto soccorso, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne di Cesa. Il giovane probabilmente era morto sul colpo. I sanitari del 118 non avrebbero trovato grosse ferite o lesioni sul corpo della vittima, che nei prossimi giorni sarà sottoposta ad autopsia per accertare le cause effettive che hanno portato il giovane di Cesa alla morte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: “Dopo tanto rumore…” il messaggio della madre
Lascia un commento