Cercola, il pizzaiolo Vincenzo Scasserra entra a far parte degli “Stellati”
Cercola, il pizzaiolo Vincenzo Scasserra della pizzeria “Non solo pizza” entra a far parte del club dei “Pizzaioli stellati”
Cercola – Vincenzo Scasserra, pizzaiolo per il locale “Non solo pizza” riceva una stella su tre da parte dell’associazione di “Pizzaioli Stellati nel mondo” di Luigi Richezza, titolo riservato ai ristoratori che si sono distinti per qualità e igiene.
La notizia, diffusa dal quotidiano Napoli Fanpage, rigurda un traguardo che Scasserra ha raggiunto a 46 anni dopo una lunga carriera nell’ambito della ristorazione.
Vincenzo Scassera è nato a Napoli nel 1972 nel quartiere Vasto, figlio dei titolari della pizzeria “Da Ciro”. A 15 anni abbandona gli studi scolastici per aiutare alcuni parenti a Bergano, titolari della pizzeria “da Eduardo e Ciro Avallone”. Dai vent’anni in su, la sua carriera inizia a salire; poi nel 2012 la svolta, Vincenzo Scassera riesce a inagurare una propria pizzeria.
In una recente intervista per la Guida dei pizzaioli stellati, ha affermato:
“ Ho realizzato un sogno irraggiungibile, un grande risultato nel mondo pizza, tutto ciò grazie anche ai miei collaboratori e ai miei figli che lavorano in pizzeria con me e alla scelta di prodotti di eccellenza”
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano: arrestato 39enne dopo aver molestato turiste
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento