Cerca di salvare il suo cane, morto 70enne
Morto settantenne della provincia di Salerno: si era lanciato nella cisterna per salvare il suo cane, ma non è riuscito a salvare se stesso
Un uomo si lancia nella cisterna per salvare il suo cane: ci riesce, ma muore nel tentativo. Un 70enne è morto ieri pomeriggio a Maiori, nella costiera amalfitana, dopo essersi lanciato in una vasca irrigua per salvare il cane. Il suo animale domestico era caduto e il padrone aveva provato a salvarlo.
Come riporta ANSA, l’uomo è riuscito a salvare il suo cane ma è morto nel tentativo. A nulla sono serviti i soccorsi del 118, arrivati subito insieme ai vigili del fuoco per salvare l’uomo. La cisterna di 45 metri cubi apparteneva alla vittima, che la utilizzava per raccogliere le acque piovane nel suo terreno agricolo. Il 70enne di Maiori vi è annegato dentro, ma grazie al suo gesto eroico il cane si è salvato.
I carabinieri della compagnia di Amalfi si sono infine occupati della ricostruzione del caso. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Positivi al Covid in strada: beccati e denunciati.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento