16 Aprile 2020

Ceraso, torna da Cremona per assistere al funerale non autorizzato

Si ringrazia zeroottonove.it per la foto.

Ceraso, torna da Cremona per il funerale.

Incredibile quanto successo a Ceraso. Un uomo infatti, è rientrato da Cremona per assistere al funerale non autorizzato di sua madre

Episodio surreale a Ceraso. Qui infatti un uomo è rientrato da Cremona per prender parte alle esequie della madre. In tempi “normali” non ci sarebbe stato nulla di male, se un figlio avesse voluto presenziare al funerale della madre. Ma non ora. Siamo infatti in un periodo storicamente complicatissimo a causa dell’Emergenza Coronavirus. L’uomo si sarebbe dovuto attenere alle norme di restrizione. Non avrebbe dovuto fare rientro da Cremona per il funerale della mamma. Funerale che tra l’altro non era neanche autorizzato.

Proprio per questo i vigili urbani di Ceraso hanno dovuto denunciare e sanzionare l’uomo che ha violato la quarantena. Ma la situazione sarebbe ancora più grave del previsto. Sembrerebbe infatti che l’uomo abbia viaggiato in compagnia di altre persone. E ciò comporterebbe ovviamente altre sanzioni. Al momento non vi è pero alcun riscontro certo riguardo questa ipotesi.

A proposito di quanto accaduto a Ceraso è intervenuto il Sindaco Gennaro Maione. Ecco riportate le sue importanti dichiarazioni: “Stiamo verificando se effettivamente c’è stato un corteo”. SUL POSSIBILE COINVOLGIMENTO DI ALTRE PERSONE- “Ovviamente in questo caso sanzioneremo tutti”, conclude il primo cittadino.

Insomma, un episodio certamente da censurare quello verificatosi a Ceraso. L’uomo è già stato sanzionato. Le autorità continueranno ad indagare per scoprire se vi erano concretamente altre persone con lui. Ovemai ciò fosse verificato e comprovato, ci saranno sicuramente altre sanzioni. Sono comportamenti sicuramente da cancellare. Viviamo infatti un periodo difficilissimo e delicatissimo a causa del COVID-19. Ed i cittadini dovrebbero essere più responsabili per scongiurare il pericolo contagio. A quanto pare però in alcuni casi non si è ancora ben compresa la gravità della situazione relativa al virus.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.