Centrocampo: rispunta l’ipotesi De Rossi
Calciomercato Napoli: in casa Napoli è emergenza centrocampo, rispunta l’ipotesi del romanista De Rossi
De Rossi al Napoli? Rispunta l’ipotesi azzurra per l’ex centrocampista della Roma.
Per il Napoli è vera e propria emergenza a centrocampo: con il perfezionamento dell’acquisto di Manolas e la relativa partenza di Diawara direzione Roma, sono solo 4 i centrocampisti puri a disposizione di Carlo Ancelotti.
La situazione in termini numerici non è rosea: Fabian, Allan, Zielinski e il rientrante Rog, rappresentano gli attuali 4 centrocampisti attualmente in rosa. Lo stesso Rog non è certo di restare: non gradirebbe una altra stagione da comprimario.
In questo quadro, riprende quota l’ipotesi di Daniele Rossi in maglia azzurra: l’ex centrocampista della Roma potrebbe dare la giusta dose di esperienza e sostanza ad un centrocampo azzurro ricco di qualità ma ancora giovane.
La trattativa potrebbe essere avvantaggiata dall’ottimo rapporto che intercorre tra ADL e il padre del calciatore: le parole di apprezzamento del patron azzurro all’annuncio di addio alla maglia giallorossa del centrocampista non sono una casualità nel mondo del calcio.
Tutto resterà in standby comunque: il discorso è rimandato al suggellarsi della trattativa per i trasferimenti di Manolas e Diawara.
Segui le Universiadi e resta aggiornato tramite NAPOLIZON, tutte le notizie sul nostro portale (clicca qui).
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto nel mondo del teatro napoletano: morta Loredana Simioli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tribal Soul Napoli, in arrivo la quarta edizione della danza orientale
Lascia un commento