Centro Direzionale: tenta di rubare in un’auto parcheggiata, arrestato
Centro Direzionale: tenta di rubare in un’auto parcheggiata, arrestato dagli Agenti del locala Commissariato di Polizia
Centro Direzionale: tenta di rubare in un’auto parcheggiata, arrestato dagli Agenti del locala Commissariato di Polizia.
A dare notizia dell’accaduto è la Questura di Napoli, attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il parcheggio sotterraneo dell’isola “B1” del Centro Direzionale per un furto su un’auto.
I poliziotti, con il supporto delle guardie giurate, hanno bloccato all’interno del parcheggio un uomo trovandolo in possesso di un cacciavite, una cesoia e di uno stereo asportato da una vettura in sosta.
Carmelo Maugeri, 52enne catanese sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per tentato furto aggravato.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dimaro, il patron De Laurentiis segue l’allenamento da bordo campo
Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERRESARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTITOLO: Denise Pipitone, “c’è una situazione compromettente”. Ecco l’indiziato
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, “c’è una situazione compromettente”. Ecco l’indiziato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emerson Palmieri: prima le cessioni e poi l’affondo con il Chelsea
Lascia un commento