3 Giugno 2019

Centauro investe una famiglia, grave un bambino

FOTO: giornaledimantova.it

tragedia sull'asse mediano

Grave incidente sul lungomare di Castellammare di Stabia: centauro perde il controllo dello scooter e investe una famiglia, grave un bambino

CASTELLAMMARE – Un grave incidente è avvenuto ieri sera sul lungomare di Catellammare di Stabia. Un centauro perde il controllo dello scooter e investe un’intera famiglia.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 22.00 di ieri, domenica 2 Giugno. Secondo quanto riportato da IlMeridiano.it, il centauro avrebbe perso il controllo dello scooter, sbandando e cadendo sull’asfalto. In quel momento, una famiglia stava attraversando la strada ed è stata travolta.

I soccorsi sono stati immediatamente avvertiti dai presenti. Giunti sul luogo, hanno prestato le cure necessarie ai feriti che sono stati trasportati all’ospedale San Leonardo.

Sul posto anche i Vigili urbani, impegnati nella gestione del traffico, e gli agenti delle forze dell’ordine che hanno iniziato le indagini. Resta da capire quale sia stata la dinamica dei fatti e per quale motivo il giovane abbia perso il controllo dello scooter.

I due coniugi investiti hanno riportato lievi ferite; più grave, è il bambino, figlio della coppia. Quest’ultimo, infatti, è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.