19 Agosto 2022

Centauro impenna in spiaggia tra l’incredulità dei bagnanti

tragedia in mare

Centauro impenna in spiaggia ad Ischitella, in mezzo ai numerosi villeggianti presenti sul bagnasciuga. Il video diventa virale. La denuncia del consigliere Borrelli

Centauro impenna e fa evoluzioni sulla propria due ruote in mezzo ai bagnanti sulla spiaggia di Ischitella. Questa è la surreale scena cui è toccato ai villeggianti di assistere in quella che doveva essere una tranquilla giornata di mare e relax.

Il video, girato da uno dei presenti, immortala il centauro alle prese con le sue evoluzioni sul bagnasciuga, tra l’incredulità degli astanti, che hanno assistito alla scena preoccupati dei possibili incidenti che il centauro avrebbe potuto provocare.

Durissima la condanna del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli:

Sulla spiaggia di Ischitella un centauro, per dare prova della sua straordinaria irresponsabilità, decide di sfrecciare con la moto a tutto gas tra i bagnanti compiendo anche evoluzioni su una sola ruota. Il tutto tra l’incredulità dei presenti. La scena è stata ripresa da diversi telefonini e mi auguro che prima possibile si riesca a risalire all’autore di quella che non considererei affatto una bravata bensì un comportamento assolutamente pericoloso per l’incolumità di tutti coloro che hanno avuto la sventura di presentarsi in spiaggia nello stesso momento di questo campione di stupidità. Una condotta che merita di essere sanzionata severamente. Le spiagge devono essere liberate da violenti, incivili e centauri da strapazzo”.

QUI il video.

Potrebbe interessarti anche: MALTEMPO AL CENTRO NORD CAUSA DUE MORTI E DIVERSE DECINE DI FERIT