Cenano in un pub dopo il coprifuoco: proprietario e clienti multati
Cenano in un pub in Corso Vittorio Emanuele dopo il coprifuoco: multa per il proprietario e i clienti. Chiuso il locale
CENANO IN UN PUB DOPO IL COPRIFUOCO – Erano intenti a cenare al tavolo, all’interno di un pub in Corso Vittorio Emanuele, e sono stati sorpresi dai Carabinieri della stazione di Posillipo.
Erano circa le 22.50 – ben oltre il coprifuoco imposto alle ore 22.00: 10 clienti erano comodamente seduti al tavolo in un noto pub del quartiere Chiaia. Sorpresi dai Carabineiri, i 10 sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-covid.
Anche il titolare del locale ha ricevuto una sanzione, a cui si è aggiunta anche la sospensione dell’attività.
Quella sul coprifuoco è una discussione accesa nelle ultime settimane. Le buone notizie sembrano essere vicine: pare, infatti, che per metà maggio – presumibilmente tra il 14 e il 17 – una decisione potrebbe far respirare i proprietari di ristoranti e bar.
Il piano per le riaperture del governo Draghi prevede in quel giorno un cambiamento sul coprifuoco che potrebbe essere posticipato di un’ora o anche a mezzanotte a partire da lunedì 17.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —-> Coprifuoco, governo: ipotesi mezzanotte a metà maggio
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITCA, EVENTI. ATTUALITA’, SPORT, CURLURA, SSC NAPOLI E TANTO ALTRO. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 6 Maggio, tutte le novità: Giacomo protagonista in studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento