C’è posta per te: ospiti speciale per la prima puntata
Antonino Cannavacciuolo e Dusan Vlahovic protagonisti della serata inaugurale della nuova stagione del popolare programma su Canale 5
C’È POSTA PER TE PRIMA PUNTATA. La nuova stagione di “C’è posta per te” si apre con una sorpresa per i telespettatori. Nella prima puntata del 2025, in programma sabato 11 gennaio alle 21:20 su Canale 5, infatti il pubblico avrà l’occasione di vedere tra gli ospiti Antonino Cannavacciuolo, lo stimato chef pluristellato e volto noto di “Masterchef”.
Questa partecipazione segna la quinta apparizione dello chef nel celebre programma condotto da Maria De Filippi, dove spesso è stato protagonista di storie toccanti e sorprese emozionanti. Cannavacciuolo, con il suo carisma e il suo leggendario “pacchero”, è ormai una figura amatissima dal pubblico italiano.
C’È POSTA PER TE: NELLA PRIMA PUNTATA OSPITI D’ECCEZIONE CANNAVACCIUOLO E VLAHOVIC
A rendere ancora più interessante la puntata, secondo quanto riporta Napolitoday, ci sarà anche la partecipazione di Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Juventus. Il calciatore bianconero, sarà al fianco dello chef per accompagnare i protagonisti delle storie raccontate nel programma.
Il debutto di questa nuova edizione si preannuncia quindi ricco di emozioni, un appuntamento imperdibile per i fan della trasmissione che ogni anno conquista milioni di telespettatori.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Grande Fratello: chi è uscito ieri sera? Alfonso Signorini, come sempre impeccabile alla conduzione, ha svelato il verdetto del televoto che ha decretato un’eliminazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuga d’ammoniaca uccide operaio: altra tragedia nella Frigo Caserta