Cavani-Napoli: nuove conferme nella notte? LE ULTIMISSIME



cavani

Si infittiscono sempre più le voci secondo le quali Edinson Cavani sarebbe vicinissimo ad un nuovo trasferimento in maglia azzurra. Un indizio nella notte…

Cavani può chiudere la sua carriera al Napoli: è questa la notizia che tutti speravano di leggere nei giorni scorsi e che con cautela abbiamo affrontato nel corso delle dirette mattutine sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON

Eppure le prime conferme sarebbero arrivate nella tarda serata di ieri, grazie ad alcuni contatti personali (e che non possiamo render noti, perché riservatissimi) dell’ex. uff. stampa Napoli, Massimo Sparnelli.

Quando? Non prima della prossima settimana: al giocatore un quadriennale da 7,5 milioni a stagione + i diritti di immagine, tanto cari al patron De Laurentiis. Al Psg, invece, 53 milioni più eventuali bonus.

Ad avallare la tesi secondo la quale vi sarebbe una trattativa in atto tra Napoli e Psg sarebbero anche le quote SNAI: Cavani in maglia azzurra è letteralmente crollato da 3.20 a 1.50. La sua permanenza al club parigino è invece salita a 1.90.

Leggi anche