Cavani e il ritorno in Italia: parla il fratello-agente
Edinson Cavani è pronto a dire addio al Manchester United. L’ex stella del Napoli sarebbe pronto a ritornare in Italia. A confermarlo è stato anche il fratello agente Walter Guglielmone
Ha vestito la maglia del Napoli dal 2010 al 2013 ed è stato con il club azzurro uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, Edinson Cavani è pronto a ritornare in Italia. Il miglior marcatore nella storia del Paris Saint-Germain, quasi sicuramente questa estate dirà addio Manchester United.
Per l’uruguaiano che non rinnoverà con la società inglese, si prospetterà un’estate al centro del calciomercato Europeo e Sud Americano. In Italia è forte l’interesse della Fiorentina e a parlare di un possibile ritorno di Cavani in Italia è stato il fratello-agente, Walter Guglielmone, ai microfoni di Serieanews.com:
Sinceramente noi non abbiamo avuto contatti con la Fiorentina, potrebbe essere un interesse da parte del club al momento. Rientro in Italia? Tutto è possibile.
Le parole del fratello-agente fanno sognare tutti i supporter napoletani, che da anni desiderano il ritorno del Matador all’ombra del Vesuvio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADDIO INSIGNE, IL NAPOLI HA IN MENTE DUE SORPRESE PER IL CAPITANO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento