Cavalleggeri d’Aosta: 33enne finisce in manette
Rione Cavalleggeri D’Aosta: sorpreso con droga e denaro. Arrestato un ragazzo di soli 33 anni…
RIONE CAVALLEGGERI D’AOSTA – Mercoledì sera, 20 aprile 2021, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in 1^ Traversa Divisione Siena dove hanno rinvenuto, in un cassetto della scrivania della camera da letto, un involucro con 4 grammi e mezzo circa di hashish, una confezione contenente 55 grammi circa di cocaina, 175 euro e un bilancino di precisione.
Ecco chi è l’uomo finito in manette: stando a quanto riportato in un comunicato diramato dalle forze dell’ordine nelle scorse ore, la persona in questione sarebbe D.C., 33enne napoletano con precedenti di polizia e dunque già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ” G I U G L I A N O : A R R E S T A T O U N U O M O D I 5 8 A N N I : I L M O T I V O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento