22 Aprile 2022

Giugliano, arrestato un uomo di 58 anni

Giugliano in Campania: arrestato un uomo di cinquantotto anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di mercoledì…

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Mercoledì mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato in viale dei Pini Nord a Giugliano in Campania tre appartamenti in uso ad un uomo dove hanno rinvenuto, all’interno di alcune valige con doppiofondo e nel vano cucina, 10 involucri contenenti 7 kg circa di eroina, diverse “mazzette” con oltre 21mila euro, 15 telefoni cellulari, 2 bilancini di precisione, diverse confezioni di mannitolo e materiale per il confezionamento della droga.

Ecco chi è l’uomo finito in manette: Si tratta di S.P.M., 58enne della Tanzania, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia di cronaca ” V E S C O V O  F I N I S C E  I N  M A N E T T E : E C C O  C O S A  E ‘  A C C A D U T O “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.