21 Febbraio 2024

Caterina Balivo sul Napoli: delusa da questa stagione

Tifosa del Napoli, la showgirl si è espressa in merito al decadente andamento della squadra azzurra

CATERINA BALIVO FACEBOOK OFFICIAL PROFILE

CATERINA BALIVO SUL NAPOLI

CATERINA BALIVO SUL NAPOLI-Molti tifosi sentono la cocente delusione per come prosegue la stagione calcistica del Napoli, specie considerando il successo strabiliante dello scorso anno sugellato dalla vittoria dello scudetto.

A questo proposito, anche Caterina Balivo, tifosa partenopea, si è dichiarata alquanto perplessa, o per meglio dire delusa, dal suo Napoli Campione d’Italia. La situazione del Napoli è molto delicata e una serie di passi falsi, lo svantaggiano ancora di più. La conduttrice si augura, un po’ come tutti, che il Napoli risorga come una fenice dalle sue ceneri. ”Spero che ci possa essere per la squadra uno scatto di grinta che possa far bene per avere i risultati”, ha dichiarato.

Non è il cambio d’allenatore che potrà riscattare il Napoli, il problema è ”forse” all’interno della squadra. ”Tutto mi sarei aspettata tranne il terzo cambio di allenatore. Perché nessuno parla? Qualcuno deve spiegare, perché non è vero che non succede nulla. Queste sono solo alcune delle domande e delle considerazioni ce la Balivo si sente di rivolgere agli allenatori che hanno mollato la presa. Se c’è davvero un problema intorno alla squadra, dev’essere affrontato e discusso con serietà e attenzione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Falsi gadget del Napoli, chiusa fabbrica a Pagani