Castelvolturno morto 15enne mentre era in piscina
CASTELVOLTURNO, MORTO 15ENNE: Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 16 maggio, a Pinetamare Castel Volturno, in provincia di Caserta, si è verificata una tragedia: un giovane quindicenne, proveniente da Capua, ha perso la vita mentre era in piscina insieme ad alcuni amici. L’incidente ha avuto luogo presso una struttura nella zona di Pinetamare, quando il ragazzo ha improvvisamente accusato un malessere. Nonostante i tempestivi interventi del personale della struttura, purtroppo per il quindicenne non c’è stato scampo.
CASTELVOLTURNO: MORTO 15ENNE MENTRE ERA IN PISCINA CON GLI AMICI. LE INDAGINI
Secondo quanto riporta Fanpage, i carabinieri della tenenza di Castel Volturno sono intervenuti sul luogo per avviare le indagini e determinare le circostanze esatte della morte del giovane. È possibile che il corpo del quindicenne sarà sottoposto a esame autoptico per chiarire la dinamica dell’evento.
Dalle prime informazioni emerse, sembra che il ragazzo si sia gettato in acqua e non sia più risalito: sono stati immediatamente effettuati tentativi di recupero e rianimazione, ma purtroppo senza successo.
Se hai trovato interessante questo articolo, potresti leggere anche: Tragedia a Procida, un 23 enne precipita dal balcone. Il ragazzo sarebbe precipitato e al momento gli investigatori hanno escluso la pista che porta al suicidio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO