Castello di Cisterna, arrestato un uomo: il motivo
Ecco cosa hanno scoperto gli uomini dell'Arma dei Carabinieri.
Un uomo, un 45enne di San Giovanni a Teduccio, è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Castello di Cisterna. Quest’ultimi, come si apprende da Napoli Today, lo hanno fermato in via De Curtis e hanno proceduto a una perquisizione.
Castello di Cisterna, arrestato un uomo: scoperto con 87 dosi
Come accennato, gli i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni di San Giovanni a Teduccio a Castello di Cisterna. Lo hanno fermato in via De Curtis e hanno proceduto ad effettuare una perquisizione. Detta perquisizione ha permesso agli uomini del 112 di fare la seguente scoperta: l’uomo era in possesso di 14 dosi di cocaina e di 73 dosi di crack.
Oltre le dosi di dette sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato la somma di 280 euro, tutte in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. Pertanto, le manette si son strette attorno ai suoi polsi. Verosimilmente, ora l’uomo è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Castello di Cisterna, arrestato un 59enne: la scoperta dei Carabinieri
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: tre persone in manette
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli, Carabinieri hanno arrestato due giovani: ecco cosa hanno scoperto
ARTICOLO SUCCESSIVO
La decisione del Napoli su Kvaratskhelia e l’auspicio di Conte