Castello di Cisterna, agguato nella notte: 20enne ferito, è in fin di vita
Castello di Cisterna, agguato nella notte: 20enne colpito da colpi d’arma da fuoco al petto; è in fin di vita. Indagano i Carabinieri
CASTELLO DI CISTERNA – Agguato nella notte, in provincia di Napoli – a Catello di Cisterna: giovane 20enne è stato gravemente ferito ed è in fin di vita.
La vittima è Giuseppe Orefice: nella notte è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco al petto. Il proiettile è stato esploso da una distanza ravvicinata.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane 20enne stava rincasando – nella zona del complesso di palazzine noto come “Legge 219” – quando è stato colpito. Immediata è stata la corsa in ospedale: il giovane è stato trasportato d’urgenza al nosocomio di Nola in prognosi riservata. Ora lotta fra la vita e la morte.
Non è ancora noto il motivo dell’agguato. Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di di Castello di Cisterna che indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sotto controllo il cellulare della vittima per capire i suoi movimenti.
Anche le telecamere pubbliche della zona sono al vaglio delle Forze dell’Ordine per capire se vi sono immagini utili per risalire ai responsabili.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO —-> Morto suicida calciatore campano: trovato impiccato in garage
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, le parole di Giulia Stabile dopo la vittoria: “Non me l’aspettavo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, le parole di Sangio dopo la vittoria nel canto: “Sono stremato”
Lascia un commento