20 Maggio 2021

Castellammare, sorpreso alla guida di un motorino rubato: arrestato

Immagine di repertorio

ischia

Nel comune di Castellammare, in seguito a un controllo, il comando provinciale di Napoli, molto attivo in costanti e serrate verifiche, ha trovato un uomo a bordo di un motorino rubato pochi minuti prima

E’ accaduto nel comune di Castellammare, in provincia di Napoli, dove un 37enne è stato sorpreso alla guida di un motorino rubato. I carabinieri del comando provinciale di Napoli attuano controlli costanti e serrati e durante uno di essi hanno arrestato per furto aggravato l’uomo di Scafati, che era già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo in via San Benedetto a bordo del motociclo, che era stato rubato pochi minuti prima in strada. Nascondeva, inoltre, addosso, alcuni attrezzi utili allo scasso e il blocco di accensione del veicolo appena manomesso. E’ stato poi sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like.

Ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.