22 Luglio 2022

Castellammare: scoperta droga in un edificio

CASTELLAMMARE: TROVATA DROGA IN UN EDIFICIO

Castellammare di Stabia: scoperta droga in un edificio in Via Padiglione. Operazione dei carabinieri ad alto impatto

CASTELLAMMARE DI STABIA DROGA IN UN EDIFICIO- Un servizio ad alto impatto è stato portato a termine a Castellammare di Stabia. Ad occuparsene accuratamente, i carabinieri della locale compagnia che si sono impegnati nel presidiare le zone del centro antico e del rione Cicerone.

I militari stabiesi aiutati dai carabinieri del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno hanno identificato 50 persone. Controllato inoltre, 43 mezzi tra auto e scooter. Controlli anche negli stabilimenti balneari.

Fondamentale il lavoro svolto dal cane anti-droga Attila. Lo scaltro animale ha individuato nelle aree comuni di 2 stabili di via padiglione Gesù e piazzale Tommaso Milante diverse sostanze stupefacenti. Parliamo di 54 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina, pronti alla vendita. Il tutto ovviamente sequestrato.

FONTE DELLA NOTIZIA : Napoli Today

POTRESTI TROVARE INTERESSANTE ANCHE L’ARTICOLO CHE SEGUE : Fabrizio Corona premier? : l’annuncio tra il serio e lo scherzo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, ECONOMIA E FINANZA, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!