10 Novembre 2021

Castellammare, saluta la madre poi si lancia dal quarto piano

castellammare suicidio

Castellammare

Castellammare, va a fare visita all’anziana madre ma poi si lancia dal quarto piano. É quanto accaduto ieri mattina

Napoli. Quanto è accaduto nella mattinata di ieri ha scosso i cittadini di Castellammare di Stabia. Una uomo di 57 anni, originario di Castellammare e residente a Roma, dopo aver fatto visita alla madre anziano si è lanciato dal quarto piano di un palazzo di via Benedetto, poco dopo le ore 12:00, nel rione San Marco.

L’uomo ha percorso più di 200 chilometri per salutare la madre allettata, poi il lancio nel vuoto. Immediati i soccorsi del 118 sul luogo della tragedia, per l’uomo però non c’è stato nulla da fare. Sconosciute le motivazioni alla base del drammatico gesto dell’uomo, ma sembra che l’uomo fosse affetto già da una forma di depressione. Tuttavia, indagano gli agenti della sezione scientifica del commissariato di Castellammare di Stabia.

Solo pochi giorni fa, è accaduta una tragedia simile nei pressi di Casoria. Una donna è morta dopo un lancio nel vuoto dal quarto piano di una palazzina (Se sei interessato leggi il seguente articolo: Casoria: donna cade dal balcone e muore )

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.