Castellammare, muore il giorno di Natale a 32 anni
Dramma il giorno di Natale a Castellammare, muore 32enne di Gragnano dopo essersi schiantato contro un palo con il suo scooter
Angelo Cesarano, 32enne di Gragnano, il giorno di Natale ha perso tragicamente la vita a causa di un incidente in viale delle Puglie, situata tra Gragnano e Castellammare.
Il giovane, marito e padre di due bambini, con un terzo in arrivo, lavorava come imbianchino ed era stimato da tutti in città.
Poco dopo le 17 del 25 dicembre, Angelo era in sella al suo scooter Honda sh 150. Era diretto a Castellammare per sbrigare una commissione, quando ad un certo punto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo della luce.
Sul posto, secondo quanto riporta Stabia Channel, sono giunte due ambulanze, ma il loro intervento purtroppo è stato vano. Per il 32enne, infatti, nonostante indossasse regolarmente il casco, non c’ è stato nulla da fare.
Sul luogo del tragico impatto sono accorsi, per effettuare i dovuti rilievi, anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castellammare e la polizia municipale.
Il corpo di Cesarano è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale San Leonardo per l’ esame autoptico.
Si indaga per chiarire l’ esatta dinamica dell’ incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Antimo, il Comune non paga più gli alberghi agli sfollati
Lascia un commento