Castellammare di Stabia, voragini all’uscita dell’autostrada
Castellammare di Stabia, voragini all’uscita dell’autostrada: “Non c’è né un vigile né un cartello di chiusura stradale”
CASTELLAMMARE DI STABIA- Voragini pericolose all’uscita dell’autostrada: tanta la preoccupazione dei cittadini. La notizia arriva dal consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
In seguito ad una segnalazione ricevuta, ha reso nota la situazione con un post sulla sua pagina Facebook:
“Consigliere, volevo segnalare la situazione di via Ripuaria a Castellammare di Stabia dall’uscita dell’autostrada in direzione Castellammare. Da lunedì a causa dell’esondazione del canale si sono create queste grosse voragini profonde a volte anche più di 30 cm dove molte vetture sono rimaste danneggiate e da lunedì non c’è né un vigile né un cartello di chiusura stradale tantomeno la possibilità remota che qualcuno possa tamponare coprendo queste buche con del materiale”.
La risposta del consigliere Borrelli non è tardata ad arrivare:
“Con le rappresentanti territoriali di EuropaVerde- si legge nel post-, Elena Marini e Marilena Schiano, Lo Moriello abbiamo segnalato e richiesto interventi”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SANT’ANTIMO, BULLISMO FUORI SCUOLA: STUDENTESSA PICCHIATA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agguato nel napoletano: cinque persone ricoverate in ospedale
Lascia un commento