24 Novembre 2021

Napoli, minaccia i genitori: arrestato 28enne

napoli minaccia i genitori

Napoli, minaccia il padre e la madre: 28enne bloccato dalle forze dell’ordine. Arrestato per atti persecutori

NAPOLI- Minaccia violentemente i genitori: 28enne viene bloccato dalle forze dell’ordine. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri in via Monteoliveto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti per sedare una lite familiare in seguito ad una segnalazione.

Gli agenti sono giunti sul posto e sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato loro di essere vittima di comportamenti aggressivi da parte del figlio 28enne. Stando al racconto dell’uomo, non era la prima volta che il giovane assumesse atteggiamenti di questo tipo. Già altre volte infatti aveva minacciato lui e la moglie.

Secondo quanto riporta Il Meridiano News, le forze dell’ordine hanno raggiunto e bloccato il 28enne. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SANT’ANTIMO, BULLISMO FUORI SCUOLA: STUDENTESSA PICCHIATA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.