Shock a Castellammare di Stabia, 64enne pugnala all’addome il genero
La vicenda è avvenuta a Castellammare di Stabia nella giornata di ieri, quando gli agenti della locale sono stati allertati. Gli agenti si son subito recati al Pronto Soccorso San Leonardo di Castellammare di Stabia dove hanno trovato un uomo che presentava ferite d’arma da taglio all’addome.
Aperte sin da subito le indagini.
Castellammare, lite shock: cosa hanno rilevato le indagini degli agenti
Come raccontato, gli agenti della locale hanno aperto sin da subito le indagini. Questo è quanto emerso: il soggetto ritenuto responsabile dell’aggressione era proprio il suocero del 36enne finito in ospedale. I Poliziotti hanno fatto una prima ricostruzione dei fatti; alle prime luci dell’alba di domenica, mentre si trovavano sul pianerottolo dell’abitazione della figlia, suocero e genero avrebbero avuto una violenta lite. Suddetta lite deriverebbe da pregresse dinamiche familiari.
I Poliziotti, giunti sul luogo del delitto, hanno rinvenuto un coltello da cucina con punta acuminata (lunga 19 cm), separata dal suo manico, diverse tracce di sangue ed evidenti segni di colluttazione.
Stando a quanto raccolto, arrestato il 64enne stabiese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Napoli, muore al Pronto Soccorso: parente distrugge un’ambulanza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attacco hacker ANM: criticità per posta, numero verde e chat messenger