Castellammare di Stabia: uomo trovato morto in centro
La vittima è un giovane di trent’anni, trovato morto nel centro di Castellammare di Stabia. Si è trattato forse di un malore
Napoli. Non sono ancora molto chiare le dinamiche del decesso di un ragazzo appena trentenne trovato nella notte, riverso al suolo, nel centro di Castellammare di Stabia. Ad una prima ipotese sembra essere stato vittima di un malore, probabilmente un infarto, che lo ha portato ad accasciarsi a terra e poi alla conseguente morte.
Castellammare di Stabia oggi è sotto choc per il tragico avvenimento consumatosi nella notte. Alcuni residenti, dopo aver ritrovato il corpo del ragazzo, originario di Gragnano, al suolo hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Inutile l’intervento dei paramedici e degli operatori del 118, per il giovane trentenne non c’è stato nulla da fare.
É stata aperta un’inchiesta sull’accaduto, inoltre si cercherà di ricostruire le ultime ore di vita del giovane per capire cosa ci faceva da solo nel centro storico di Castellammare di Stabia e cosa lo ha condotto drammaticamente alla morte.
Leggi anche: Suicidio all’ospedale, si lancia dalla finestra al nono piano. Morta sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- Che significa “Me staje purtanno pe’ vviche e vicarielle”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torrone e “‘e muorticelle”, come nascono i dolci “dei morti”?
Lascia un commento