Castellammare di Stabia, pregiudicato ferito a colpi di pistola
Castellammare di Stabia, uomo di 44 anni ferito a colpi di pistola mentre era alla guida del suo scooter. Al via le indagini dei Carabinieri
CASTELLAMMARE DI STABIA – Nella tarda serata di ieri, 12 luglio 2023, i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove poco prima era giunto un uomo di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, 44 anni, mentre era alla guida del suo scooter a Castellammare di Stabia (provincia di Napoli) è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco al fianco sinistro.
Le sue condizioni non sarebbero gravi, difatti pare che la vittima sia stata già dimessa. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’episodio avvenuto ieri sera a Castellammare di Stabia. I militari dell’Arma hanno avviato tutte le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento ed individuare gli autori del gesto.
Questa notte, verso le ore 04:00, un 35enne è andato a sbattere con la propria auto sulla base in cemento della Cassa Armonica nella Villa comunale di Castellammare di Stabia. Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria Volkswagen Touran. Per fortuna non ci sono danni a persone o cose. Il 35enne è stato denunciato dai Carabinieri in quanto privo di patente di guida mai conseguita con recidiva nel biennio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASO FORMICHE ALL’OSPEDALE SAN PAOLO, ASSOLTI TUTTI GLI IMPUTATI“
ARTICOLO PRECEDENTE
Furti nel centro commerciale, portavano via computer Apple: tre arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island, Manuel e Francesca hanno violato il regolamento?