Castellammare di Stabia, persona non vedente muore dopo aver battuto la testa
Fonte foto: Wikizionario
Campania: persona non vedente muore dopo aver battuto la testa – Tragedia a Castellammare di Stabia. Nella mattinata di ieri una persona non vedente è morta in piazza Matteotti. L’episodio sarebbe avvenuto poco prima delle 13. Secondo quanto ricostruito, la vittima era nella centralissima piazza quando, per cause da accertare, è caduto battendo violentemente la testa al suolo.
Tragedia Castellammare di Stabia: muore una persona non vedente. Inutile l’intervento dei soccorsi
Subito dopo la tragedia sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 – che ne hanno constatato il decesso. Attualmente i Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica e accertare le cause del dramma.
L’uomo – secondo le testimonianze raccolte – era molto conosciuto in zona. Nella mattinata di ieri si trovava in piazza e procedeva accompagnato dal suo cane guida. Accanto al cadavere è stato ritrovato anche il bastone che usava per aiutarsi.
Fonte: NapoliToday
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/scomparsa-roberta-menditto-lappello-dei-familiari/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Atalanta, apertura tornelli dalle 18:15: invito della società
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rapina in via Caracciolo: ladro inseguito e arrestato
