Home Cronaca Castellammare di Stabia, nasconde droga in casa. Arrestato

Castellammare di Stabia, nasconde droga in casa. Arrestato

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

Castellammare di Stabia: nasconde in casa 7 involucri con 2,5 grammi circa di cocaina. Arrestato un 52enne già noto alle forze dell’ordine

CASTELLAMMARE DI STABIA – Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine di Napoli.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della locale stazione hanno sottratto quantità di cocaina e un bilancio di pressione.

Il controllo è avvenuto ieri pomeriggio presso l’abitazione di un uomo stabiese, precisamente in via Strada Santa Caterina.

Il 52enne, L.S., nascondeva in un mobile della sua cucina sette involucri con 2,5 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 360 euro (probabilmente soldi ricavati dall’attività illegale).

Oltre a ciò, in un vano ricavato lungo la parete, la squadra mobile ha recuperato anche una pistola giocattolo priva di cartucce e del tappo rosso.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASTELLAMMARE DI STABIA: POSITIVO ANCHE UN BIMBO DI 1 ANNO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE