Castellammare di Stabia, alto impatto in città
Castellammare di Stabia, denunciato un uomo del posto. Maxi controlli in zona nel pomeriggio di ieri in città. Cosa è successo
Castellammare di Stabia – Nella giornata di mercoledì gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 120 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, controllati 62 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso un deposito. Nel luogo in questione i medesimi agenti hanno rinvenuto parti di diversi autoveicoli. Interrogato sulla loro provenienza e sul loro utilizzo, il il proprietario non ha saputo fornire informazioni a riguardo e, per tale motivo, è stato denunciato per ricettazione.
Leggi anche questa notizia “Barra, discarica a cielo aperto e aumento dei tumori nel noto quartiere“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO