Castellammare, baby gang aggredisce un ciclista

castellammare

Castellammare, aggrediscono un ciclista 53enne in via Alcide De Gasperi. Fermati quattro ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni

Aggrediscono un uomo in bici. I responsabili dell’ aggressione sono stati stati individuati dalla Polizia di Castellammare di Stabia.

Si tratta di quattro ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni. A loro carico è stato eseguito un decreto di fermo. Nei giorni scorsi la baby gang ha aggredito un uomo di 53 anni di Torre Annunziata.

L’ uomo era sulla sua bicicletta in via Alcide De Gasperi quando i ragazzi a bordo di alcuni scooter, dopo averlo seguito, gli si sono avvicinati e lo hanno aggredito colpendolo con un forte pugno alla testa. Il 53enne ha perso il controllo ed è caduto dalla bicicletta.

Secondo quanto riporta Stabia Channel, dopo le prime cure, l’ uomo è stato trasportato all’ ospedale Umberto I di Nocera.

E’ stato ricoverato con diverse fratture, numerose escoriazioni  e un trauma cranico.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza gli agenti sono riusciti ad individuare i quattro ragazzi.

Le forze dell’ ordine, proprio visionando i filmati della sorveglianza, hanno potuto dimostrare che lo scontro con il 53enne non era stato un evento fortuito ma intenzionale.