Giallo a Castel Volturno, 42enne muore dopo le dimissioni dall’ospedale
La famiglia ha richiesto accertamenti per appurare le cause della morte
CASTEL VOLTURNO – E’ un vero e proprio giallo la vicenda che ruota intorno alla morte di Angelo Lanna, l’uomo 42enne che è morto subito dopo le dimissioni dall’ospedale schiantandosi con la propria auto. Il Lanna era di Grazzanise, comune in provincia di Caserta, e si era recato all’ospedale Pineta Grande per effettuare una serie di accertamenti. Uscito dalla struttura, si è recato alla propria auto. Poco dopo il terribile schianto contro la rotaia del parcheggio.
Si ipotizza un malore.
Castel Volturno, il giallo attorno alla morte di Angelo Lanna
Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, la vicenda è avvenuta lo scorso lunedì, 16 ottobre 2023, all’esterno della clinica Pineta Grande. Angelo Lanna era stato appena dimesso dalla struttura quando si è messo al volante della propria vettura. Dopo pochi istanti, il 42enne si è schiantato e ha perso la vita sul colpo.
A nulla è valso il tempestivo intervento dei sanitari: Angelo era già morto.
La famiglia del defunto vuole vederci chiaro sulla vicenda, per questo motivo ha sporto denuncia. Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma; quest’ultima trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Calvizzano: moglie e marito trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, ufficiale giudiziario finisce ai domiciliari: chiedeva sesso per evitare sfratti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, anziana 83enne nasconde 4 quintali di sigarette: denunciata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arresto Tony Colombo e Tina Rispoli: parlano i pentiti e le intercettazioni