10 Agosto 2021

Castel Di Sangro, arrivano Mertens e Lozano: ecco le loro condizioni

Castel Di Sangro, ufficiali gli arrivi di Dries Mertens e Hirving Lozano. Controllo ok per l’ala destra messicana. Ecco le condizioni di Ciro

CASTEL DI SANGRO, ARRIVANO MERTENS E LOZANO: ECCO COME STANNO GLI ATTACCANTI AZZURRI- Ottime notizie per i numerosi tifosi giunti a Castel Di Sangro per il ritiro del Napoli. Oggi infatti Dries Mertens ed “El Chucky” Hirving Lozano si sono aggregati ai compagni in Abruzzo, confermando le indiscrezioni che vi raccontavamo poche ore fa.

Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: Stamattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella. Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo”.

Dunque, tra i due quello che sta meglio è sicuramente Lozano. L’attaccante messicano, reduce dall’infortunio rimediato in Nazionale, sta provando a bruciare le tappe per recuperare dal problema fisico. L’ex Psv non vede l’ora di mettersi a disposizione di Mister Luciano Spalletti. Ci sarà invece ancora da attendere per Dries Mertens: il centravanti belga, giunto stamattina in Abruzzo, proseguirà la sua riabilitazione ancora per un po’. I partenopei si augurano di riaverlo a disposizione tra circa un mese, ma le sue condizioni andranno valutate con attenzione nel corso delle prossime settimane.

RESTA AGGIORNATO SUL RITIRO DELLA SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Napoli, l’agente di Insigne arriva a Castel Di Sangro”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.