10 Agosto 2021

Sangiovanni al miele: “Malibu 5 platini, non so come ringraziarvi”- LA FOTO

Fonte foto: "Facebook"

Sangiovanni

Sangiovanni a cuore aperto: “Malibu 5 platini… Wow, non so come ringraziarvi”. Ecco il post sul profilo Instagram ufficiale del cantante

AMICI 20, PRIMO STORICO QUINTUPLO DISCO DI PLATINO PER SANGIOVANNI: ECCO IL POST DEL CANTANTE DEDICATO AI SUOI FAN- Sangiovanni continua a dominare le classifiche su tutte le piattaforme musicali. Ieri è arrivato un altro super traguardo per il cantante 18enne veneto. Il suo inedito “Malibu“, super ascoltato e primo su Youtube, è infatti stato certificato ufficialmente quintuplo platino dalla FIMI.

Sangio, raggiante per la notizia, ha voluto dedicare un pensiero ai suoi fan che continuano a regalargli amore infinito e innumerevoli successi. Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Sangiovanni: “Malibu cinque platini ?????..
wow non so come ringraziarvi ???
vivete una buona estate, divertitevi, ballate, state bene
Io se posso contribuire sono felice !!
un abbraccione fam :))”, scrive l’ex allievo di Rudy Zerbi sui social.

Inarrestabile davvero il nostro Sangiovanni, che in meno di 3 mesi ha già conquistato ben 5 dischi di platino, battendo ogni record tra gli ex allievi di Amici. Ma conoscendo Sangio, il cantautore veneto non vorrà chiaramente fermarsi adesso. L’obiettivo, anche se non dichiarato ufficialmente e pubblicamente, è quello per cui ogni cantante si sacrifica e si impegna in tutta la sua carriera. Parliamo certamente del disco di diamante: la certificazione massima a cui può ambire in questo momento il vincitore della categoria canto della scorsa edizione del Talent di Maria De Filippi.

E se in 90 giorni l’ex allievo del professor Rudy Zerbi ha già conquistato “mezzo disco di diamante” (la prestigiosissima certificazione si ottiene dopo ben 9 dischi di platino), nessuno gli vieta di sognare in grande e di sperare di raggiungere questo risultato, che sarebbe davvero straordinario, considerando anche la sua giovanissima età e il numero di vendite necessarie per raggiungerlo. Let’s go Sangiovanni!

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.