Castel di Sangro: ampliata la capienza del Patini
Ritiro azzurro, ampliato il numero di spettatori per lo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro
Castel di Sangro, la SSC Napoli comunica l’ampliamento del numero di spettatori per lo Teofilo Patini:
“A seguito dell’ordinanza della giunta regionale Nr. 81 del 28 agosto 2020, che ha recepito la richiesta del Sindaco di Castel di Sangro, si comunica che il numero complessivo di posti a sedere presso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro sarà ampliata, per la gara di oggi, di circa 280 posti.
Pertanto l’acquisto dei biglietti aggiuntivi, essendo esauriti già da stamane i 1000 disponibili precedentemente autorizzati, sarà possibile al seguente link:
PROGRAMMA TRIANGOLARE 28/08
Gara 1: h. 17:30 Castel di Sangro vs ASD L’aquila 1927
Gara 2: h. 18:30 SSC Napoli vs perdente Gara 1
Gara 3: h. 19:30 SSC Napoli vs vincente Gara 1
Si ricorda inoltre che gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.
Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.
I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.
Si invitano i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Diretta De Luca: “180 contagi: cercare i positivi, altrimenti guai seri”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento