23 Marzo 2021

Cassano:”Demme è come Kantè, a Fabian Ruiz manca qualcosa”

Cassano, da grande intenditore di calcio, dice la sua su i due gioielli di casa Napoli: Demme e Fabian Ruiz. Chi sale e chi scende dalla torre

Cassano non lascia nulla al caso e dice sempre ciò che pensa. E’ per questo motivo che è stato sempre molto apprezzato in un modo, come quello del calcio giocato e parlato, non sempre sincero.

Durante la consueta diretta social di Bobo Vieri, all’interno del format Bobo Tv, Cassano -ospite fisso- si è pronunciato in merito ad alcuni giocatori del Napoli, precisamente su Demme e Fabian Ruiz.

Due centrocampisti che con le loro prestazioni stanno incidendo, nel bene e nel male, nell’annata azzurra:

“Diego Demme è fondamentale in questo momento per il Napoli: tu non lo vedi mai in mezzo al campo, ma c’è sempre. Le statistiche con Demme in campo dall’inizio sono impressionanti. E’ un piccolo Kantè. Demme è perfetto per giocare con Fabian Ruiz“.

Su Fabian invece “Anche con la Roma, nella grande partita del Napoli, quello che ha fatto meno bene del solito è stato lo spagnolo. Ancora gli manca qualcosa, non è quello che noi conosciamo, quel giocatore che fa la differenza ed è titolare nella Spagna. Lui assomiglia tanto a Saul Niguez dell’Atletico Madrid“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Prandelli saluta la Fiorentina (e il mondo del calcio?): “Alla ricerca di me stesso”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.