10 Gennaio 2023

Cassano: “Ritorno Juve? Sì, è tornata a giocare da schifo!”

Cassano critico sulla Juve e sulle dichiarazioni di Allegri: "Tornata a far cosa? A fare schifo?"

cassano juve

Antonio Cassano, ai microfoni della Bobo Tv su Twitch, ha parlato del ritorno della Juve ai vertici della classifica di Serie A. Critico, l’ex calciatore del Real Madrid, verso il gioco dei bianconeri.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Allegri dice un passo per volta per l’obiettivo minimo del quarto posto, ma è una bugia che mi fa schifo ascoltare. Lui stesso disse che bisogna tentare di vincere lo Scudetto e la realtà è che sulla carta la Juve e l’Inter sono le più forti del campionato. Ci sta lo scontro di pensiero, ma se mi prendi per il culo allora io ti dico che mi fa schifo questo. I tifosi juventini non sono stupidi, ma ora va avanti perché vince le partite. La fame, l’aggressività, me ne sbatto… se sono una piccola mi sta pure bene, ma al 44’ in casa hai il 31% di possesso contro l’Udinese. Ovviamente tutti i giornalisti e gli ex e gli amici dicono è tornata, ma è tornata a fare cosa? Schifo? Potrà pure vincere tutto, ma esclusa la gara con la Lazio ha fatto schifo, con la Cremonese che ha tutti giocatori di B meritava di perdere! All’ultimo tiro il portiere fa una cagata e vince”. Insomma, a Cassano la Juve non ha convinto.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, calcio, sport, gossip, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.