13 Luglio 2020

CASSA INTEGRAZIONE SBLOCCATA PER I TASSISTI

cassa integrazione

La cassa integrazione per i tassisti in Campania è stata finalmente sbloccata: lo ha dichiarato il presidente De Luca a mezzo facebook

CASSA INTEGRAZIONE TASSISTI – La piaga coronavirus si è tramutata soprattutto in emergenza economica: gli aiuti e i bonus regionali e nazionali sono il salvagente per parecchie categorie di lavoratori.

Tra questi anche i tassisti, spesso lasciati soli. Ecco quanto comunicato sulla propria pagina facebook dal presidente della Regione Vincenzo De Luca riguardo la risoluzione del problema cassa integrazione:

“❌SBLOCCATA LA CASSA INTEGRAZIONE PER I TASSISTI

Siamo riusciti proprio in queste ore, in collaborazione con l’Inps, a ottenere lo sblocco delle autorizzazioni per la cassa integrazione in deroga per circa 400 lavoratori delle cooperative dei tassisti napoletani. È un altro importante risultato, insieme alle misure realizzate con il Piano Socio economico della Regione Campania, per contribuire a sostenere le categorie che in questi mesi hanno maggiormente sofferto gli effetti della crisi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DE LUCA:”GIOVANI SI SCAMBIANO I BICCHIERI. DI COVID SI MUORE”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, ITALIA: ECCO LE NUOVE MISURE FINO AL 31 LUGLIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI  E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.