Suicidio in casa di riposo, anziano si lancia dalla finestra

suicidio
Foto di repertorio

Continuano i morti in Italia causa suicidio: si è tolto la vita un uomo anziano all’interno di una casa di riposo

Ancora un altro suicidio in Italia: a togliersi la vita questa volta è un anziano in una casa di riposo. L’uomo si sarebbe lanciato da una delle finestre.

Proprio ieri abbiamo raccontato di una signora, in Campania, a Paestum precisamente, che si è uccisa dopo qualche ora essere stata portata nella struttura per anziani.

La stessa sorte, nella stessa giornata di ieri, è capitata a un altro anziano : i fatti si sono svolti verso le ore 15 di lunedì. L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, si sarebbe tolto la vita gettandosi nel vuoto da una delle finestre di Villa Rosa, a Noli, in Liguria, la struttura per anziani che lo ospitava.

Una volta rinvenuto il corpo dell’uomo sono stati allertati immediatamente i soccorsi: i medici della Croce Bianca di Spotorno, però, non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’anziano, morto sul colpo.

Sul luogo del suicidio anche le forze dell’ordine che ora stanno indagando per meglio comprendere le dinamiche del decesso e chiarire cosa ha spinto all’insano gesto.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE