24 Maggio 2016

Casoria, villa pubblica protagonista di matrimoni e altro

A Casoria, via Arpino, la nuova villa pubblica si trasforma in una location di fotografie per matrimoni, comunioni e altro ancora

[ads1]

Sono passate poche settimane dall’apertura della nuova villa di Casoria, a via Arpino, precisamente in via Benedetto Croce, e tantissime persone non sono riuscite a resistere dalla voglia di trascorrere qualche ora lì.

Di primo mattino tante le persone in tuta a fare jogging, nel pomeriggio tanti bambini che giocano nel parco giochi, coppie che passeggiano e tanto altro.

E se una villa pubblica, come questa, ricca di erba, fiori, belle fontane, diventasse luogo di fotografie per matrimoni e comunioni?

Ebbene si! Proprio in questi giorni una neo sposa si è recata, insieme ai suoi fotografi, nella villa a fare le foto per il suo album, indifferente dalla presenza delle altre persone che si stavano rilassando e i bambini che giocavano.

Casoria

Foto in villa a Casoria

Evento mai visto prima d’ora. E non è finita qui, difatti anche un bimbo di 10 anni vestito in giacca e camicia per la sua comunione si è seduto sullo scivolo pronto a farsi scattare la foto dal proprio fotografo.

Insomma la villa era diventata una delle tante location per matrimoni e comunioni, chissà forse un giorno vedremo anche un 18 anni.

[ads2]