Casoria, nuovo caso di Coronavirus. Le parole del sindaco
Casoria, c’è un nuovo caso di Coronavirus. A dare la notizia è il sindaco Raffele Bene, ecco quanto riportato sul suo profilo Facebook
CASORIA – La situazione Coronavirus sembrerebbe inasprirsi; dal bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania, emanato nelle ultime ore, si contano altri nuovi 23 positivi.
Il pericolo aumenta – soprattutto per i turisti – infatti il maggior numero dei contagiati è relativo alle persone rientrate dalle vacanze. (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
Un nuovo caso di Coronavirus è stato individuato in quel di Casoria, nella periferia a Nord di Napoli.
A divulgare la notizia è il sindaco Raffele Bene, ecco ciò che si legge sul suo profilo ufficiale di Facebook:
“Cari concittadini, ho appena avuto comunicazione di un nuovo nostro concittadino positivo al Covid-19. La persona è ricoverata in ospedale e sono stati attivati i necessari protocolli di sicurezza. – Continua il sindaco – Non abbassiamo la guardia e continuiamo a tenere comportamenti responsabili soprattutto indossando le mascherine nei luoghi chiusi.”
Intanto Vincenzo De Luca, in relazione all’alto numero di contagi registrati in una struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate, ha firmato una nuova ordinanza, dichiarando quest’ultima una mini zona rossa.
Potrebbero esserci aggiornamenti sul caso di Casoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS NAPOLI, 7 POSITIVI ALLA VILLA DEI FIORI DI ACERRA”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento