12 Agosto 2020

Coronavirus, focolaio nel vesuviano: ecco le zone colpite

coronavirus

Coronavirus, nuovi casi a Sant’Anastasia, Cercola ed ancora Ottaviano. Ai 23 positivi registrati proprio ieri sera, si aggiungono altri. Ecco quanto riportato

CORONAVIRUS (12 AGOSTO 2020) – Il numero dei positivi al test sierologico – riportato poche ore fa dall’Unità di Crisi della Regione Campania – era 23, adesso il numero è salito.

I nuovi casi di Covid-19 fanno parte del comune di Sant’Anastasia, Cercola e Volla. Inoltre vi è un residente di Frascati (Roma) che è stato contagiato ad Ottaviano.

Stando a quanto appreso dall’edizione de Il Fatto Vesuviano, ci sono altri casi di Coronavirus a Casoria, Melito, Avellino, Teano, Nocera inferiore e Pellezzano (Salerno).

coronavirus

da pixabay.com

Questi numeri, nelle ultime settimane, stanno decisamente crescendo, così come i pazienti in terapia intensiva; il numero dei decessi, fortunatamente, si mantiene basso.

Il numero dei guariti – riportato dal bollettino ufficiale – è 18, mentre sono 6 i nuovi pazienti che non ce l’hanno fatta a sconfiggere il Covid, di cui 1 in Campania.

È massima allerta per il territorio campano, ieri il Presidente De Luca ha firmato una nuova ordinanza a causa dell’elevato numero di contagi registrati in una struttura di Sant’Antonio Abate.

Potrebbero esserci aggiornamenti sui casi di Coronavirus.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TEANO, MARITO E MOGLIE POSITIVI AL COVID. VIA AI CONTROLLI

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.