18 Luglio 2021

Casoria, incidente nella notte: auto distrutta – LE IMMAGINI

Foto da gruppo Facebook CASORIAUNITA

Uno spaventoso incidente si è verificato nella notte a Casoria, dove un’auto è stata completamente distrutta. Una persona in ospedale

Un altro spaventoso incidente si è verificato a Casoria, precisamente in via Guglielmo Marconi. Purtroppo, come testimoniato dagli stessi cittadini, non si tratta di un caso isolato in quanto i conducenti, da quelle parti, hanno la tendenza a spingere più del dovuto il piede sull’acceleratore. È avvenuto questa notte, intorno alle 4:30. Le dinamiche precise sono ancora da accertare, ma un’auto si è completamente ribaltata risultandone distrutta.

Per fortuna il conducente, stando al racconto di qualche testimone, è uscito miracolosamente illeso. Al contrario, un altra persona (probabilmente un amico che era con lui) è stata trasportata in ospedale. Il ragazzo, tuttavia, era in stato di coscienza. I pochi dettagli dell’accaduto sono stati raccontati dagli utenti del gruppo Facebook CASORIAUNITA, i quali lamentano la frequenza di questi episodi a causa dell’alta velocità di guida degli automobilisti. “Vi raccomando… correte sempre di più“, commenta un cittadino di Casoria che poi aggiunge: “Menomale che è successo sulle 4:30 di notte altrimenti in un orario diverso potevano essere davvero c*** amari“. I cittadini hanno postato anche qualche foto dell’auto distrutta.

casoria, incidente,

Foto da gruppo Facebook CASORIAUNITA

LEGGI ANCHE: AGGRESSIONE A NAPOLI: SOCCORRONO LA DONNA, UN PARENTE PICCHIA L’AUTISTA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.