Casoria, incidente nella notte: auto distrutta – LE IMMAGINI
Uno spaventoso incidente si è verificato nella notte a Casoria, dove un’auto è stata completamente distrutta. Una persona in ospedale
Un altro spaventoso incidente si è verificato a Casoria, precisamente in via Guglielmo Marconi. Purtroppo, come testimoniato dagli stessi cittadini, non si tratta di un caso isolato in quanto i conducenti, da quelle parti, hanno la tendenza a spingere più del dovuto il piede sull’acceleratore. È avvenuto questa notte, intorno alle 4:30. Le dinamiche precise sono ancora da accertare, ma un’auto si è completamente ribaltata risultandone distrutta.
Per fortuna il conducente, stando al racconto di qualche testimone, è uscito miracolosamente illeso. Al contrario, un altra persona (probabilmente un amico che era con lui) è stata trasportata in ospedale. Il ragazzo, tuttavia, era in stato di coscienza. I pochi dettagli dell’accaduto sono stati raccontati dagli utenti del gruppo Facebook CASORIAUNITA, i quali lamentano la frequenza di questi episodi a causa dell’alta velocità di guida degli automobilisti. “Vi raccomando… correte sempre di più“, commenta un cittadino di Casoria che poi aggiunge: “Menomale che è successo sulle 4:30 di notte altrimenti in un orario diverso potevano essere davvero c*** amari“. I cittadini hanno postato anche qualche foto dell’auto distrutta.
LEGGI ANCHE: AGGRESSIONE A NAPOLI: SOCCORRONO LA DONNA, UN PARENTE PICCHIA L’AUTISTA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento