18 Luglio 2021

Spalletti, aeroplanini “di protesta” da parte dei tifosi

Durante l’allenamento di ieri pomeriggio a Dimaro, i tifosi hanno indirizzato a Spalletti aeroplanini di carta contenenti frasi di protesta

Col ritiro di Dimaro è ufficialmente iniziata la stagione del Napoli e, in contemporanea, l’era Spalletti all’ombra del Vesuvio. La squadra resterà in Trentino fino al 25 luglio e oggi affronterà la Bassa Anaunia nella prima amichevole della pre-season. Tuttavia, i tifosi mostrano ancora tanta amarezza per l’epilogo della scorsa stagione che ha visto il Napoli, per il secondo anno di fila, restare fuori dalla Champions. E anche ieri, coloro che erano presenti al campo di Carciato non hanno mancato di farlo presente, indirizzando al gruppo e al mister aeroplanini di carta “polemici”.

Raccolti da Spalletti, infatti, i fogli mostravano chiaramente le immagini di uno striscione eloquente, contenente la domanda che tutti i tifosi napoletani stanno ponendo da due mesi: “Cosa è successo durante Napoli-Verona?“. Dal canto suo, il mister, conscio di questo attrito fra tifoseria e squadra, ce la sta mettendo tutta per tentare di ricucire lo strappo. In questa direzione vanno le sue prime dichiarazioni, le divise di allenamento, i giocatori portati ad applaudire i tifosi prima degli allenamenti a Dimaro. Gesti apprezzati da gran parte della tifoseria. Ma sarà il campo a decretare se sarà pace fatta.

LEGGI ANCHE: DIMARO, CRESCONO I TIFOSI. TERMINATO IL PRIMO SPALLETTI DAY

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.