Casoria: in arrivo l’anteprima di Alita-Angelo della Battaglia



Casoria
Si ringrazia il blog Maxim

Casoria: è in arrivo l’anteprima italiana del nuovo film fantascientifico di James Cameron, Alita- Angelo della Battaglia

Casoria – Grazie ad un accordo stipulato tra 20th Century Fox Italia e la catena UCI Cinemas, il film Alita- Angelo della Battaglia sarà proiettato in anteprima.

Infatti, la celebre pellicola prodotta dal duo James Cameron e Jon Landau, artefici di successi come Titanic e Avatar, sarà proiettato il giorno 6 febbraio, quindi anticipando l’uscita di quasi una settimana.

Il film, tratto dal celebre manga di Yukito Kishiro, si ambienta in un futuro cyberpunk. Lo scienziato Ido, interpetrato da Christoph Waltz (celebre generale Hans Landa di “Bastardi senza Gloria”) trova, tra i rifiuti di una discarica, un cyborg.

Questo cyborg si sesso femminile viene risvegliata in un laboratorio. Si chiama Alita ma non riesce a ricordare nulla sul suo passato. Alita scoprirà di avere grandi abilità nel combattimento ma alcuni oscuri segreti sul suo passato possono mettere al rischio la vita dei suoi amici.

Casoria
Fonte pagina Facebook 20th Century Fox Italia

Tra i membri del cast abbiamo vincitori di premi Oscar come Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Jackie Earle Haley ma anche star molto giovani come Rosa Salazar, Michelle Rodriguez e Ed Skrein.

Stando alla notizia su Coming Soon.net, la proiezione è prevista per le ore 20:00

Leggi anche