2 Maggio 2022

Casoria: e’ caccia all’uomo misterioso che vuole derubare

casoria

Si aggira per gli studi commerciali fingendosi chi non è per derubare. E’ caccia all’uomo misterioso a Casoria

A Casoria un uomo pericoloso si aggira con l’intento di commettere atti illeciti. E’ diventato un incubo per le attività commerciali e gli studi professionali della città ai quali faceva spesso loro visita. Sono state tante le segnalazioni arrivate sulla questione al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

L’avvocato Rosa Di Caprio, secondo quanto riporta Internapoli, avrebbe segnalato al consigliere la questione dicendo: “Qualche giorno fa si è presentato alle  12 nel mio studio fingendosi un addetto per la consegna di un documento all’avvocato. Dopo aver constatato che la mia segretaria era sola, l’ha aggredita con un coltello puntandoglielo agli occhi. L’ha minacciata di morte e l’ha derubata del portafogli e del cellulare allontanandosi indisturbato. La segretaria, 25 anni, ha riportato un taglio agli occhi ed è sotto shock. Abbiamo portato i filmati delle telecamere e denunciato tutto ai carabinieri, ora chiediamo che venga individuato al più presto”.

Leggi anche: La denuncia di Borrelli sul parcheggiatore abusivo

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.