Casoria, due ragazzi trovati con droga in auto. ARRESTATI
Casoria: trovati con la droga nell’auto. Arrestati due ragazzi tra i 24 ed i 27 anni. Ecco di chi si tratta…
CASORIA: Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Giovanni Boccaccio a Casoria due persone a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto un panetto di hashish e un pezzo della stessa sostanza del peso complessivo di circa 92 grammi.
Stando a quanto si legge nel comunicato diffuso dalle forze dell’ordine agli organi di stampa, si tratterebbe di Gabriele Spizzico e Ferdinando Garzia, baresi di 27 e 24 anni con precedenti di polizia. Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il veicolo sul quale viaggiavano è stato sottoposto a sequestro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “MINACCIA E PICCHIA L’EX MOGLIE DAVANTI AI PARENTI: UOMO FINISCE IN MANETTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Kaio Jorge, Napoli pronto a chiudere: le ultime sul bomber brasiliano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento